Ermenegildo Zegna presenta Zegna Essenze Eau De Parfum, Roman Wood. È la sesta composizione della collezione: ognuna è creata utilizzando gli ingredienti più fini e più rari in natura, provenienti da tutto il mondo. Ispirato ai principi delle collezioni couture, ogni profumo è selezionato personalmente e brillantemente composto da un maestro profumiere per rivelare la sua espressione più vivida, complessa e riccamente strutturata ponendo in evidenza un ingrediente caratteristico e prezioso: l’esclusivo bergamotto di Zegna, raccolto da un singolo campo nella regione della Calabria, regione in Italia bagnata dal sole. Con una versione più ricca di Essenze, Ermenegildo Zegna combina ancora una volta l’esigente semplicità e la maestria senza pari.
In Roman Wood l’esclusivo bergamotto di Zegna mette in evidenza un drappo alto di cipresso aromatico. Pino romano e legno di cedro si alzano regalmente, mentre le note ambrate tremolanti accendono la base con una finitura brunita e riscaldata dal sole.
Ermenegildo Zegna Essenze Eau De Parfum sarà in esclusiva presso le Boutique Ermenegildo Zegna, in alcune profumerie selezionate e online su www.zegna.it da marzo 2020.