Una sinergia che nasce dall’incontro tra un brand iconico e una delle voci più rappresentative della scena rap italiana e si traduce in una selezione esclusiva di capi sviluppati appositamente per il rapper a partire dalla collezione Fall-Winter ’24, di cui Ernia diventa ambasciatore e volto ufficiale.
Dall’abbinamento overshirt e parachute pants, al piumino oversize con strato reflex che emerge dalla lavorazione a laser, fino all’esclusivo gilet da palcoscenico, silhouette inedite e mix di materiali, dal cotone al poliestere stampato: Parajumpers ha realizzato su misura per Ernia alcuni capi esclusivi pensati appositamente per le performance live dell’artista, che non saranno dunque disponibili per l’acquisto.
Matteo (alias Ernia), da sempre appassionato al brand Parajumpers, condivide con il marchio alcuni dei suoi valori essenziali, come la ricerca dell’autenticità, la creatività e l’attenzione al dettaglio. Da un lato, il design funzionale e innovativo del brand si integra alla perfezione con lo stile streetwear di Ernia, dall’altro, resilienza, avventura e altruismo sono elementi che rispecchiano la filosofia di Parajumpers e permeano i testi del rapper. Insieme, il brand e l’artista, mirano a continuare a ispirare il pubblico, celebrando l’espressione individuale e l’autenticità.