Bellezza e Benessere

Gen 27 ESTÉE LAUDER: IL NUOVO SIERO OCCHI PER UNO SGUARDO SPLENDENTE

di Redazione

Estée Lauder presenta un nuovo siero occhi deliziosamente lieve che rivela un aspetto più scolpito, per uno sguardo che riflette splendore sotto tutti punti di vista.

Vivi una trasformazione totale del tuo sguardo, con il NUOVO Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Serum. Infuso con l’estratto di tartufo nero Black Diamond, energizzante della pelle, e la Youth-Sustaining Technology di Re-Nutriv, questo siero regala un contorno occhi dall’aspetto più scolpito, disteso, e con l’uso continuato attenua gonfiori e linee. Utilizzato in abbinamento con l’applicatore flessibile per il massaggio con la testina in ceramica rinfrescante, presente nella confezione, aiuta a ridurre l’aspetto del gonfiore. Il contorno occhi appare visibilmente energizzato, meno affaticato e illuminato di giovane vitalità. La trasformazione totale inizia dai punti chiave della zona occhi. Sotto gli occhi: l’aspetto di borse, occhiaie, increspature e rughette viene ridotto. La grana della pelle è visibilmente migliorata; Zona esterna: la pelle è più distesa, linee e segni di espressione appaiono ridotti; Zona del contorno occhi nel suo complesso: lo sguardo appare più luminoso, come se fosse acceso dallo splendore di un diamante. La pelle è idratata e si sente più compatta. Il colorito appare più uniforme.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Serum include prezioso oro raffinato 24K, perle dei Mari del Sud arricchite di illuminanti ottici e una miscela di ingredienti lenitivi tra cui estratto di cardo mariano e alghe marine. La texture squisitamente morbida e fluida della formula è leggera come un sussurro e viene assorbita facilmente e rapidamente dalla pelle. Fin dalla prima applicazione, la zona del contorno occhi è morbida e vellutata. Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Serum è progettato per essere utilizzato da solo o sotto la crema occhi. Applicare mattina e sera sulla pelle pulita. Erogare sulla punta del dito e picchiettare delicatamente sulla zona interessata. Quindi, tenendo verticalmente l’applicatore, farlo scorrere dall’angolo interno sotto l’occhio alla tempia e ripetere. Dopo ogni utilizzo, pulire l’applicatore per eliminare ogni residuo di prodotto.

Il nuovo siero occhi sarà disponibile da febbraio 2021.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top