Gusto

Nov 07 ESTHETIC CAFÈ: IL “PARTY BRUNCH” CHE FA BALLARE MILANO

Piazza Lima si arricchisce di un nuovo punto di riferimento per gli amanti dell’eleganza e del buon cibo a Milano: Esthetic Cafè, il ristorante bistrot che celebra la connessione tra bellezza e arte culinaria.
Esthetic Cafè, aperto tutti i giorni, accompagna i suoi ospiti dalla colazione al dopocena. Per una pausa pranzo raffinata, il menù, curato nei minimi dettagli, è pensato per soddisfare ogni palato, offrendo una vasta scelta di piatti, compresa una selezione vegetariana.

Un’ampia selezione di cocktail, dai grandi classici alle creazioni più originali è dedicata a chi desidera un aperitivo gourmet o prolungare la serata al bistrot.

Ogni domenica, a partire dalle ore 12.00, è “Party Brunch”, un appuntamento imperdibile, un modo speciale per trascorrere la giornata in città.
L’atmosfera è vivace, animata da live music fino al pomeriggio, per lasciare poi spazio ad un energico e coinvolgente dj set, che invita a ballare e divertirsi fino alle ore 21.00: il miglior modo per concludere la domenica in modo spensierato e festoso.

Il brunch a buffet è un’esplosione di sapori, con piatti accuratamente studiati dallo chef, che spaziano tra antipasti, primi e secondi, includendo taglieri di salumi e formaggi. Per concludere, dulcis in fundo, una ricca selezione di dolci e piccola pasticceria, veri capolavori per la vista ed il palato.

La location, curata nei minimi dettagli, si distingue per il suo stile elegante e cosmopolita: colori vibranti, finiture in marmo, comodi divani e poltrone accolgono gli ospiti nell’ampia sala interna o nel raffinato dehors.
Un ambiente studiato per offrire un’esperienza di relax e convivialità, che non passa inosservato nel cuore pulsante della metropoli meneghina.

Esthetic Cafè non è solo un bistrot, ma un luogo dove ogni momento della giornata si rivela quello giusto per concedersi una pausa, circondati dalla bellezza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top