Esxence – The Art Perfumery Event, l’evento di riferimento della profumeria artistica a livello mondiale, si prepara alla quattordicesima edizione, in programma dal 6 al 9 marzo 2024 negli spazi di Allianz MiCo, Milano Convention Centre, all’interno del CityLife District.
Sul sito ufficiale della manifestazione è stata svelata la prima brand list, composta da realtà che rappresentano l’eccellenza della profumeria d’autore e le nuove tendenze del settore, nel nome della cultura olfattiva più ricercata ed autentica. I brand, suddivisi in main e spotlight, sono stati selezionati dal Comitato Tecnico – composto da esperti a livello internazionale – in base alla qualità e coerenza dei prodotti, all’originalità e creatività delle proposte e ai criteri di distribuzione sul mercato.
Esxence è diventata sempre più una fucina di innovazione e ricerca della profumeria artistica internazionale, confermando Milano quale capitale di riferimento. Esxence si impegna a promuovere i talenti nel settore della profumeria artistica e di ricerca e di offrire alla community internazionale di operatori e appassionati perfume lovers esperienze olfattive uniche e ricercate. Il mix di contenuti dedicati alla cultura delle fragranze unita ad un occhio strategico rivolto ai mercati non solo europei ma di tutti e 5 i continenti, con particolare attenzione a quelli emergenti, hanno reso Esxence un appuntamento immancabile.