Eurocosmesi, distributore specializzato nella commercializzazione di cosmetici e fragranze innovativi e di alta gamma, annuncia l’acquisizione della distribuzione del marchio di profumi Jennifer Lopez, che fa così il suo debutto sul mercato italiano per la prima volta.
A settembre 2019 è stato lanciato il nuovo profumo PROMISE, ultimo nato, che va ad ampliare una delle linee di fragranze firmate da una Celebrity più vendute al mondo. Un business quello dei profumi che contribuisce inoltre alla candidatura di Jennifer Lopez da parte della rivista Time al riconoscimento come una delle 100 persone più influenti al mondo.
Eurocosmesi amplia così la sua offerta, investendo su un brand di tutto prestigio e arricchendo il proprio portfolio con una licenza di fama internazionale. Una scelta strategica importante per il 2020 che mira ad intercettare una nuova fascia di consumatrici più moderne, più glam e social. Un target che guarda con ammirazione alla figura di Jennifer Lopez: una donna di carattere ma umana, che a volte si scopre fragile, dall’anima sensuale e dalla personalità autentica. Una donna in primis fedele a se stessa.
Presentare e dare il maggior risalto possibile sul mercato italiano a queste fragranze ideate dalla grande icona dei palcoscenici internazionali è credere non solo nella personalità delle fragranze stesse, ma anche in quella dirompente e poliedrica di Jennifer Lopez. Una sfida nuova per la maison bolognese che sceglie per la prima volta di scommettere sul marchio non solo di una linea di prodotti, ma di una vera e propria star internazionale. Tra le fragranze in distribuzione presso le migliori profumerie, l’ultima novità 2019, PROMISE, l’elegante Enduring Glow, lanciata lo scorso febbraio, e il grande classico intramontabile Glow JLO. Disponibili in vari formati.