Moda

Ott 16 EYELET MILANO LANCIA IL NUOVO PROGETTO FASHION BY EMERGING DESIGNERS

Eyelet Milano, il brand fondato da Gian Luca Buzzetti e Stefano Collarile, inizialmente noto per le sue pochette da giacca con asola e bottone, cambia pelle pur restando fedele allo spirito visionario dei suoi founder e lancia il nuovo progetto Fashion by Emerging Designers.

Il progetto è parte di una strategia imprenditoriale di ampio respiro e frutto della visione innovativa di Gian Luca Buzzetti, a capo di una realtà poliedrica che comprende un portfolio diversificato – che spazia dal mondo assicurativo, a quello della comunicazione e moda -, accumunato dagli stessi valori: responsabilità sociale e ambientale, innovazione e sperimentazione all Made in Italy.

Fashion by Emerging Designers, guarda al futuro puntando sui new talent a cui è affidato il rebranding completo di Eyelet Milano che passa attraverso il lancio cadenzato di capsule collection affidate a upcoming designer che provengono, in questa prima fase, dallo IED di Milano.

Le capsule, firmate rispettivamente da Laura Finizio (Last Call) e Lena Frejabue (Ethereal) sono realizzate con tessuti naturali, certificati o deadstock, in un’ottica zero waste e grazie ad una filiera corta. 

Entrambe le designer sono partite dall’iconica asola con bottone, simbolo di Eyelet Milano, per dar vita a look genderless, sostenibili e artigianali, in vendita on-line nella sezione shop del sito https://www.eyeletmilano.com/ dal 12 ottobre.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top