Moda

Nov 08 FALCONERI MOONLIGHT: CRISTALLI DI CASHMERE

Falconeri presenta una nuova limited edition divisa in tre drop con un evento esclusivo presso il flagship store milanese dalle 18:00 alle 20:00 in Via Monte Napoleone a Milano. Ogni capo metterà in risalto la perfetta armonia tra lusso, stile e dettagli esclusivi, pensati per coloro che desiderano distinguersi con eleganza e raffinatezza.  

Il primo drop “Cristalli d’Inverno” è dedicato a chi ama coniugare comfort e stile senza rinunciare all’eleganza. I tre capi in morbido cashmere grigio perla – maglia, pantalone e tuta intera – sono impreziositi da raffinate applicazioni scintillanti. Ogni pezzo può essere indossato da solo per un look minimal ma sofisticato, oppure abbinato agli altri per un outfit coordinato che esprime eleganza e classe.  

Il secondo drop “Notte Stellata” celebra la magia del cielo notturno con capi in cashmere, impreziositi da applicazioni luminose e un raffinato effetto degradé nei toni del nero, blu e fiocco di neve. Tra i protagonisti della collezione, spiccano il cappotto e la giacca, perfetta sintesi di eleganza e originalità. La maglia con cascata laterale e spalla scoperta aggiunge un tocco di audacia a qualsiasi look. Completano la collezione accessori esclusivi – sciarpa, cappello e guanti – arricchiti da dettagli luminosi, mentre la polo e il cardigan, impreziositi da bottoni gioiello, restituiscono luminosità alle proposte. Il capo più versatile è, senza dubbio, lo smanicato reversibile in cashmere, con un colletto gioiello che ne esalta la funzionalità, rendendolo un elemento di stile impeccabile per ogni occasione. 

Infine il terzo drop “Giardino Incantato” celebra la freschezza e la bellezza dei fiori con una collezione in cashmere che porta un’allure di primavera anche nelle giornate più fredde. Il cache-coeur, il cardigan e il pantaloncino, declinati nella tonalità fiocco, sono impreziositi da luminosi patch floreali che infondono femminilità e romanticismo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top