Family First, marchio di abbigliamento Made In Italy, in occasione del Super Bowl 2022 ha annunciato il lancio della capsule collection LOONEY TUNES™ x Family First – prima co-lab con Warner Bros – e kick off della partnership biannuale tra i due brand.
Interamente Made in Italy, per design e produzione, ma dal sapore streetwear e di ispirazione college tipica americana, la capsule collection LOONEY TUNES™ x Family First si compone di capi seasonless e unisex. T-shirt, hoodies, jogger short, shirts e varsity jacket, realizzata in 100% pelle con interni in raso. Le camicie – nei modelli a manica corta e lunga, realizzate in viscosa tessuto carry-over del brand – presentano stampe realizzate con tecniche e grafiche esclusive di Family First. L’intera palette cromatica dei capi riprende i colori simbolo del football americano come il blue royal, il nero, l’arancione e il bianco.
L’evento di lancio della capsule collection LOONEY TUNES™ x Family First si è tenuto il 10 febbraio all’interno del Beverly Center di Los Angeles. Qui la collezione sarà venduta in anteprima e, a partire da fine febbraio, sarà disponibile sull’e-commerce del brand e all’interno di selezionati negozi nel mondo.
La collezione sarà in vendita accompagnata dal pallone personalizzato con logo LOONEY TUNES™ x Family First e le firme in 3D di Marshawn Lynch e Josh Jonhson. Il pack dei capi, infine, si completa di un cartellino/portachiavi a forma di palla da football realizzato in gomma silicone con stampa 3D.