Fasten Seat Belt, agenzia di eventi specializzata nel mondo della moda e del lusso, parte del network indipendente di agenzie FSB Group, spinge l’acceleratore nel mondo delle grandi produzioni istituzionali, inaugurando il suo portfolio post- pandemia con la produzione della maxi sfilata-evento Diesel SS24, mercoledi 20 settembre, durante la settimana della moda di Milano.
Ambientata in uno spazio all’aperto nel cuore del nuovo distretto dello Scalo Farini, Fasten Seat Belt ha coordinato la produzione di una sfilata di moda nel bel mezzo di un rave gratuito di 8 ore con NTS per oltre 7000 ospiti, con 6000 biglietti per il pubblico, di cui 1500 prioritari per gli studenti. Impatto, sperimentazione, piacere, gioco: una collezione per la festa come modo di essere, una diversa visione dell’evento sfilata voluto dal direttore creativo di Diesel Glenn Martens per la gente e con la gente.
La sfilata, di cui Fasten Seat Belt ha curato la produzione e la regia, coordinando un catwalk con oltre 70 look, è stata preceduta dalle performance di una line up di DJ selezionati tra talenti emergenti e che ha continuato a suonare fino a notte fonda nonostante la pioggia.
Con la realizzazione di questo evento Fasten Seat Belt ribadisce la volontà di affermarsi come uno dei big players del settore. Questo evento è infatti la prima sfilata realizzata da un nuovo team dedicato che l’agenzia ha creato acquisendo nei mesi passati professionisti di grande esperienza come Renato Beccalli, nel ruolo di General Manager e Francesca Nicoli come Head of Events.