Sport

Ott 19 FEDERESPORTS E IL CALCIO PER SAVE THE CHILDREN

di Redazione

Dal 19 ottobre il mondo E-Sport giocherà anche a supporto della campagna di raccolta fondi di Save the Children “Proteggiamo i bambini”. Per la prima volta, alcuni dei più importanti pro-player con i loro Team e il patrocinio di Federesports – Federazione Italiana E-Sports, saranno alla consolle per sostenere l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro.

Anche nel calcio la Serie A si mobiliterà alla 5a Giornata di Campionato, tutte le squadre scenderanno in campo per supportare Save the Children. La campagna vede in prima fila anche gli allenatori della Serie A, tra gli altri: Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Paulo Fonseca, Giampiero Gasperini, Simone Inzaghi, Stefano Pioli, Andrea Pirlo, Claudio Ranieri, Luciano Spalletti.

I team che hanno aderito a questa iniziativa sono: AC MONZA ESPORTS, BFC ESPORTS, HERNAN CRESPO ESPORTS, HIC SUNT LEONES, PARMA CALCIO ESPORTS, SAMPDORIA ESPORTS, SASSUOLO ESPORTS, TEAM EXEED, TEAM QLASH, TEAM ELITES, TEAM ESPORT REVOLUTION, TEAM HEXON e UDINESE ESPORTS.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top