Federica Pellegrini è la protagonista del nuovo spot Dorelan realizzato dall’agenzia Indaco in cui la campionessa, in “Modalità Dorelan”, ci guida attraverso i suoi occhi e le sue parole alla scoperta della Signature Collection, la linea premium della nuova collezione Personae.
Questa collaborazione unisce l’esperienza nella produzione di materassi di alta qualità Made in Italy con la determinazione di una donna che ha raggiunto risultati straordinari attraverso il costante impegno per il successo, abbinato ad una attenzione al riposo rigenerante“, afferma Federico Bertini, Direttore Marketing Dorelan. “Federica è portavoce della cultura sportiva e di uno stile di vita sano, valori che condividiamo come Dorelan, impegnati nel promuovere l’attenzione alla salute ed al benessere che passa attraverso il buon riposo“.
La programmazione della nuova campagna di comunicazione parte a dicembre con l’obiettivo di presidiare sia il mondo social/web, posizionandosi sulle principali piattaforme digitali sulle quali l’azienda è presente con i propri canali, sia la televisione, la radio e le attività di below the line, in maniera funzionale all’intercettare tutti i target desiderati.