A Better Mistake, il marchio genderless e conscious con base a Milano, ha iniziato una collaborazione con Federico Leonardo Lucia, noto come “Fedez”, che diventa azionista della società 0220 S.r.l. a cui fa capo il marchio.
A Better Mistake è un brand di abbigliamento fondato a Milano nel 2020. Conosciuto per i suoi design audaci, concept innovativi e impegno per la creatività, il marchio mira a fornire alla propria community una piattaforma affinché ciascuno possa esprimere la propria identità. Il marchio promuove collaborazioni collettive con artisti contemporanei attraverso un approccio multidisciplinare che amplifica ogni aspetto della creatività, dalla moda alla musica.
La partnership segna una pietra miliare senza precedenti in quanto Federico porta la sua guida strategica e la sua esperienza nel settore per alimentare gli sforzi creativi del marchio e spingerne l’espansione globale. La sua peculiare prospettiva e i suoi contributi artistici giocheranno un ruolo fondamentale nell’ulteriore sviluppo e rafforzamento dell’identità e del posizionamento di A Better Mistake nel mercato globale.
La collaborazione tra Federico e A Better Mistake nasce da una lunga amicizia tra l’artista e i fondatori del brand, Simone Ferraro e Marco Agnolin. Allineati nei loro valori e nella loro estetica, questa partnership pone le basi per un’alleanza imprenditoriale dinamica, aprendo una nuova fase di esplorazione artistica ed eccellenza che fonde moda, arte e musica.