Fenty Beauty e Fenty Skin lanciano la Fenty Beauty + Fenty Skin Experience su Roblox – la piattaforma globale immersiva dove milioni di persone si connettono, giocano e comunicano quotidianamente.
Fenty Beauty, Fenty Skin e Fenty Fragrance offriranno accesso per il loro primissimo mondo virtuale per 4 settimane, offrendo un’opportunità di creazione condivisa, la prima di questo genere, per uno dei prodotti best-seller del brand – Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer.
Radicata nella creazione condivisa e connessione con il consumer, l’esperienza Fenty Beauty + Fenty Skin incoraggerà gli utenti a navigare attraverso giochi di caccia al tesoro interattivi, labirinti e opportunità creative per una comprensione maggiore di ispirazioni e ingredienti di alcuni dei prodotti più virali e best- seller dei brand.
Nell’esperienza Fenty Beauty + Fenty Skin, gli utenti diventeranno davvero parte della Fenty family e avranno l’opportunità di creare in collaborazione un prodotto fisico dall’esperienza digitale e portarlo in vita al di là del Metaverso – un’opportunità prima nel suo genere da un beauty brand sulla piattaforma.
Dopo aver esplorato i mondi skincare e fragranze, gli utenti visiteranno il Fenty Beauty Lab dove potranno creare il loro Gloss Bomb Universal Lip Luminizer personalizzato– il prodotto labbra amatissimo di Fenty Beauty.
Qui, gli utenti potranno scegliere ingredienti, texture, flaconi, tappi, applicatori e addirittura il nome per la propria shade prima di inviarla alla “Sephora Experience” – una mostra retail virtuale e immersiva. I visitatori potranno ammirare tutte le creazioni Gloss Bomb dei loro colleghi creators e votare i loro preferiti, scoprendo ogni settimana chi potrà accedere al Fenty avatar.
I finalisti saranno sottoposti a Rihanna che sceglierà personalmente un vincitore da cui prendere ispirazione per il prossimo Gloss Bomb, che sarà disponibile dal 2024 su sito FentyBeauty.com e Sephora.
L’esperienza Fenty Beauty + Fenty Skin su Roblox sarà disponibile dal 30 giugno al 30 luglio 2023.