Fenty Beauty, il brand di make-up creato da Rihanna, ha collaborato con GCDS, brand “Made in Italy” nel settore del new luxury, per la realizzazione del make- up dell’ultima sfilata del brand durante la Milano Fashion Week 2024.
In questa occasione, il make-up team guidato da Raisa Flowers ha utilizzato i prodotti di Fenty Beauty e Fenty Skin per creare 3 make-up mood che riprendono le tonalità burgundy della collezione attraverso un look grungy e sensuale contrapposto ad accenni nude che richiamano la purezza dell’infanzia.
I prodotti chiave utilizzati dal team di make-up artist sono:
– Hydra Vizor, la crema idratante leggera con Niacinamide e SPF 30 minerale che uniforma il tono e migliora la texture della pelle, donando luminosità e proteggendo la barriera cutanea.
– Eaze Drop, il fondotinta idratante in 25 shade adatto alle diverse tonalità di pelle: sublima e perfeziona l’incarnato istantaneamente garantendo un look naturale “senza trucco”.
– We’re Even Hydrating Concealer, il nuovo corretto di Fenty Beauty che si unisce alla skin-care. I suoi ingredienti si adattano ai vari tipi di pelle per idratare, ridurre la formazione di borse, gonfiori, occhiaie e illuminare, oltre a dare una copertura dal finish naturale.