Bellezza e Benessere

Lug 12 FENTY SKIN: LA ROUTINE ADATTA A TUTTE LE TIPOLOGIE DI PELLE

Fenty Skin propone una routine in 3 step clinicamente testata che leviga e illumina l’incarnato, minimizza i pori, agisce sulle macchie, idrata e protegge la pelle.
Testata su tutte le tonalità e le tipologie di pelle, ogni prodotto è un 2-in-1, una soluzione skincare multifunzione semplice da utilizzare e ricca di benefici. 
Ispirati al lifestyle di Rihanna, contengono ingredienti provenienti da tutto il mondo che vengono abbinati a elementi potenti della skincare routine per ottenere formule clean, clinicamente testate, vegane, non testate sugli animali, oil-free e gluten-free. 

STEP 1 – DETERGI: Detergi il viso in profondità con TOTAL CLEANS’R REMOVE-IT-ALL CLEANSER, un detergente cremoso che rimuove le impurità e regola l’eccesso di sebo senza seccare la pelle grazie alla Ciliegia delle Barbados e al Gingko Biloba. Inumidire la pelle, massaggiare fino a formare una schiuma, risciacquare e tamponare il viso. Utilizzare mattina e sera.

STEP 2 – IDRATA PROFONDAMENTE: Minimizza l’aspetto dei pori e delle macchie scure con FAT WATER NIACINAMIDE PORE-REFINING TONER SERUM, grazie alla presenza di Niacinamide e Ciliegia delle Barbados. Applicare sui palmi e tamponare picchiettando sul viso; lasciare assorbire.

STEP 3 – TRATTIENI L’IDRATAZIONE E PROTEGGI: Trattieni l’idratazione, agisci sulle discromie e prepara la pelle al make-up con HYDRA VIZOR INVISIBLE MOISTURIZER SPF30, la crema viso con SPF leggera e trasparente a base di Melone del Kalahari e Niacinamide. Applicare uniformemente sulla pelle pulita e asciutta.

Tutti i prodotti sono disponibili presso gli store Sephora e online su Sephora.it 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top