Fielmann, azienda tedesca specializzata nel settore ottico e nella vendita di occhiali al dettaglio, riconferma lo Chef Alessandro Borghese come testimonial della sua nuova campagna 2020, che verrà trasmessa sui principali mezzi di comunicazione offline e online, televisione e radio.
Protagonisti della campagna televisiva, Alessandro Borghese, un mini-chef, il suo cane e l’assicurazione gratuita Fielmann. Lo spot racconta uno dei fiori all’occhiello Fielmann, vantaggio esclusivo per il cliente. Al momento dell’acquisto, l’assicurazione è già inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura. In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store Fielmann in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali. Il claim cita infatti: “E se perdi i tuoi occhiali? Da Fielmann te li diamo nuovi con l’assicurazione gratuita!”
Fielmann soddisfa i bisogni eyewear di tutta la famiglia con Mini me Miniature. La collezione 100% made in Italy dedicata a Chef Borghese si allarga con due nuovi occhiali kids, miniature dei modelli da adulto. Occhiali per grandi e piccini in diverse varianti colore, sviluppati dal designer italiano Marco Collavo e prodotti nelle Valli del Cadore. Con la collezione Mini me Miniature, Fielmann pensa attraverso le generazioni e garantisce la qualità del fatto a mano in Italia al miglior prezzo.
La campagna “E se perdi i tuoi occhiali? Ci vediamo da Fielmann” ha l’obiettivo di supportare la strategia di espansione in Italia e punta a rafforzare la presenza sul territorio, raggiungendo una quota di 80 negozi nel lungo periodo, con un obiettivo di vendita di 700.000 paia di occhiali per un fatturato di 140 milioni di euro.