Stella nascente della scena fotografica internazionale, Filbert Kung ha fotografato alcune delle più famose celebrità per importanti testate di moda sia negli Stati Uniti che all’estero.
Attualmente risiede a Los Angeles, ma la sua visione unica lo ha reso un fotografo ricercato anche a New York, Miami, Rio de Janeiro, Parigi e nella sua città natale, Manila.
Come artista, trova ispirazione ovunque, apprezzando la bellezza nelle cose di tutti i giorni, così come nelle persone che incontra, nelle culture di cui si imbeve e nei luoghi che ha visitato. Ama catturare le emozioni reali delle persone nelle sue fotografie e ama scattare all’aperto, dove i suoi soggetti possono interagire con la maestosità naturale dell’ambiente circostante e creare immagini assolutamente suggestive.
Filbert Kung inaugurerà la sua prima mostra personale, Blinded by the Light, a Milano, martedì 16 maggio 2023. Presentato da Daniela Javarone, questo evento esclusivo, della durata di un solo giorno, sarà realizzato in collaborazione con l’organizzazione benefica City Angels.