FiloBlu, società di consulenza strategica on & offline, compie un altro passo nel mondo del lusso accompagnando Pal Zileri nel suo debutto digitale.
In occasione del 40° anniversario, il brand ha infatti avviato un percorso di trasformazione che, sotto la guida della company veneta, prevede il posizionamento su nuovi mercati internazionali, attraverso lo sviluppo della digital identity.
Una partnership prima di tutto strategica che ha visto le due realtà coinvolte nella definizione degli obiettivi di medio e lungo periodo, per integrare le necessità dell’evoluzione digitale con quelle del retail fisico, massimizzando i risultati di business, secondo il modello organizzativo fluido che caratterizza FiloBlu. Un approccio consulenziale completo, sempre pronto ad accogliere il cambiamento secondo l’evoluzione dei sistemi sociali ed economici.
L’apertura verso i nuovi mercati si unisce allo sviluppo di una brand experience immersiva, in continua evoluzione per garantire il massimo coinvolgimento nell’esperienza d’acquisto. Il progetto – le cui molteplici dimensioni confluiscono nel lancio del flagship store online – avvicina il cliente al suo marchio di fiducia attraverso servizi di personalizzazione che rafforzano la relazione diretta, come ad esempio il ‘Su Misura’.