Nel 2024 ricorrono i 10 anni di Filorga in Italia. Per celebrare questo anniversario la Maison francese di Alta-Cosmetica, leader nel mercato anti-età in Italia e parte della divisione Skin-Health del Gruppo Colgate-Palmolive, ha deciso di dare voce a persone appassionate, di raccontare le loro storie, i rituali, le emozioni, la visione personale sul fluire del tempo e le scelte di Bellezza attraverso la campagna MyBeauty. MyChoice.
MyBeauty. MyChoice, lanciato sulle piattaforme digitali del brand e nella newsletter Words-Care in occasione della giornata internazionale della donna, è una sinfonia di dodici ritratti che prende forma dalla filosofia di Filorga e se ne fa portavoce.
Attraverso conversazioni sincere con persone di età anagrafica e background differenti, MyBeauty. MyChoice rivela storie di bellezza empowered.
Le storie di MyBeauty. MyChoice diventano anche protagoniste del magazine on line del marchio e della newsletter tematica Words-Care come interpreti di fenomeni estetico-culturali della bellezza contemporanea.