Bellezza e Benessere

Nov 27 FILORGA: LOZIONE RIOSSIGENANTE

L’ossigeno è una risorsa indispensabile per la vita cellulare. Smog, stress, stanchezza, raggi UV: chi vive in ambienti urbani sottopone la pelle ad agenti che riducono il corretto rifornimento di ossigeno delle cellule cutanee. Inoltre, con il passare del tempo, il ritmo respiratorio rallenta, le cellule diventano più pigre, la produzione di energia diminuisce e l’intero meccanismo cutaneo di rigenerazione è meno dinamico.

L’idea di Filorga è stata quella di combinare l’expertise nel mondo dei peeling professionali con tecnologie all’avanguardia per creare sistemi bio-attivi “cattura” ossigeno, al fine di rinnovare la pelle e promuovere la respirazione cellulare.

OXYGEN PEEL svolge una triplice azione in un solo gesto: levigante, rimpolpante, riossigenante per una grana della pelle perfetta. Il micro-peeling complex 6% accelera il processo di esfoliazione naturale della pelle favorendo la rigenerazione cutanea. Questo cocktail contiene le principali molecole utilizzate nei peeling professionali: acido glicolico, dall’azione antirughe, acido fitico, dall’azione illuminante, acido citrico per restringere i pori, acido salicilico per perfezionare la grana della pelle e acido mandelico per uniformare l’incarnato. La formula contiene anche gluconolattone, un attivo cheratolitico molto delicato. Il tutto in una concentrazione pari al 6%. L’acido ialuronico puro a basso peso molecolare idrata e rimpolpa la pelle in profondità. L’NCEF, il complesso rivitalizzante esclusivo di Filorga, potenzia la rigenerazione cellulare e contrasta i segni visibili dell’età. Questi due attivi regalano comfort assoluto a una pelle finalmente dissetata.

Si consiglia di applicare OXYGEN-PEEL alla sera dopo la detersione e prima del siero o della crema, per un effetto “pelle nuova”, ogni giorno. Il pratico erogatore well-pump permette di dosare la giusta quantità di prodotto direttamente sul dischetto di cotone. La lozione va applicata su viso e collo evitando il contorno occhi. Non serve risciacquare.

L’elevata tollerabilità di OXYGEN-PEEL lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top