Filorga presenta #NOMAKEUPSKINCARE, la campagna di comunicazione integrata realizzata interamente dalla filiale italiana del brand che racconta attraverso un minisito, tre video-tutorial con altrettante routine make-care interpretate da tre talent digitali e oltre 250 Masterclass fisiche in tutta Italia, la propria versione del fenomeno “Skincare is the new make-up”.
Le protagoniste dei video-tutorial e delle routine #NOMAKEUPSKINCARE corrispondenti sono tre donne, ognuna con una storia di bellezza personale nelle cui esigenze di pelle possono riconoscersi molte altre donne.
Elettra Lastra, talent digitale appassionata di cosmetica e amante del glow, interpreta Real-Skin Beauty, la routine dedicata alla pelle giovane, da normale a disidratata, con l’esigenza di sublimare e illuminare l’incarnato.
Marika Zaramella aka Le Italienne, make-up artist skincare addicted, è volto e anima di In-Perfection, la routine per la pelle mista a tendenza oleosa che mostra i segni tipici della pelle impura e primi segni del tempo.
Samantha Don’t Forget The Mirror, storyteller 2.0 e beauty coach che ha fatto pace con lo specchio, splende nella sua Power-Age routine, studiata per agire sui segni del tempo e rendere il colorito radioso.
Oltre 250 MasterClass tenute dalle Retail Specialist del marchio, che grazie al loro consiglio qualificato, prestano consulenze di gruppo e individuali per identificare le routine #NOMAKEUPSKINCARE Filorga più adatte a ciascuna esigenza.
Le MasterClass vengono attivate presso i rivenditori autorizzati del marchio nei mesi di maggio e giugno 2022. Il calendario e le sedi degli appuntamenti sono consultabili sul sito dedicato al progetto.