Filorga presenta SKIN-PREP, una detersione delicata che riprende i gesti professionali, utilizzando la tecnologia enzimatica. 5 referenze, disponibili nei punti vendita a partire da fine maggio 2024.
I prodotti della linea SKIN-PREP dei Laboratoires Filorga contengono un enzima stabilizzato della papaina, noto per le sue proprietà esfolianti naturali, che restituisce alla pelle la sua luminosità, mentre la deterge con delicatezza. Un’azione delicata che rende questa linea particolarmente adatta in caso di sensibilità e reattività cutanea.
Il nuovo protocollo effetto “pelle nuova”, dai risultati immediati, è composto da cinque prodotti che si ispirano a 3 tecniche di pulizia del viso utilizzate negli studi medici:
1.PULIZIA DELICATA per rimuovere le particelle inquinanti e il sebo in eccesso
Olio struccante perfezionatore – strucca, deterge ed elimina il sebo in eccesso, le tracce di particelle inquinanti e il trucco, anche quello waterproof.
Texture in olio che si trasforma in latte a contatto con l’acqua.
Soluzione micellare – deterge, strucca e idrata. Texture leggera e sensazione fresca sul viso.
2.PULIZIA PROFONDA per eliminare le cellule morte e stimolare il rinnovamento cellulare
Mousse detergente enzimatica – PER TUTTI I TIPI DI PELLE – illumina l’incarnato, limita la visibilità dei pori ed elimina le tracce di particelle inquinanti.
Mousse dalla consistenza leggera e avvolgente.
Gel detergente agli AHA – PER PELLI MISTE E OLEOSE – leviga e purifica.
Gel delicato agli alfa-idrossiacidi (AHA) che si trasforma in una mousse leggera.
3.DERMO-ABRASIONE (O PEELING) per liberare i pori e migliorare l’ossigenazione della pelle
Crema esfoliante enzimatica – elimina le cellule morte, riduce la visibilità dei punti neri, supporta il rinnovamento cellulare e dona alla pelle un aspetto più giovane. Arricchita con enzima di papaina e particelle di sabbia vulcanica (ottenute dalla pietra pomice).
Texture cremosa e fondente.