Stile

Mar 26 FINECO COLORA LA METROPOLITANA DI MILANO E CELEBRA L’INCLUSIONE

La nuova campagna di comunicazione Fineco Evolving Future, nata da un’idea creativa di McCann Worldgroup Italy e prodotta dall’agenzia Pink Salt, rappresenta il sequel rispetto al primo train wrapping, realizzato dal brand nel 2022.

Il progetto prevede l’abbigliamento esterno di un treno delle linee M1, M2 e M3 della metropolitana di Milano, il rivestimento interno di un treno della M4 e la realizzazione di una domination della Galleria Santa Radegonda.

Le illustrazioni, affidate al talento dell’illustratrice Sofia Romagnolo, in arte Azzurroscuro, rappresentano una marcia collettiva verso il futuro, verso una Milano e un mondo ideale, inclusivo e sostenibile da raggiungere insieme. L’artista rappresenta Milano in tutta la sua diversity, grazie alla creazione di character variegati e sfaccettati per età, orientamento, sesso, disabilità ed etnia, che si muovono in un ambiente cittadino in totale armonia con la natura, ricco di piante, fiori, fonti di energia rinnovabile e mobilità elettrica, sugellando nuovamente un profondo legame tra brand e città, unite da una visione e da valori comuni.

Attraverso questo progetto McCann supporta Fineco nel sostegno all’arte in tutte le sue forme, anche quelle meno convenzionali, utilizzando il potere dell’espressione artistica per comunicare temi importanti e stimolare la riflessione, promuovendo una realtà più equa e sostenibile, per l’ambiente, le persone e l’economia in generale.

Il claim della campagna: “Un presente più inclusivo, un futuro più sostenibile”, riflette l’impegno di Fineco nel fare la differenza oggi, costruendo un domani migliore per tutti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top