La gamma di prodotti Floïd, che include oltre all’iconico After Shave, una linea completa di prodotti grooming come After Shave Balm, Bath Soap, Body Wash e Deodoranti, nei due profumi Vetyver Splash e Citrus Spectre, è stata progettata per offrire un’esperienza di grooming senza pari.
Il nuovo spot pone l’accento sulla linea body care. Dal Body Wash alla Bath Soap, fino al Deodorante: prodotti pensati per l’uomo moderno.
Un video dinamico ed emozionante che rappresenta uomini immersi in attività sportive e nel quotidiano. I nuovi prodotti Floïd guardano a un uomo attivo, che valorizza il suo tempo, desidera esprimere la propria personalità e persegue il benessere personale.
Questa campagna di brand awareness presenta Floïd non solo come un’icona di profumi maschili, ma come un compagno contemporaneo. Un racconto che ispira e al contempo si radica nell’autenticità del presente, concludendo con il claim del brand: “Floïd. The Genuine”.
La campagna è in TV sulle principali emittenti nazionali dal 19 novembre ed è contemporaneamente online con una presenza costante sulle principali piattaforme digitali rivolte al pubblico maschile.