Floïd, brand spagnolo noto per la sua lozione dopobarba, diventa protagonista di una nuova campagna pubblicitaria. Dopo il restyling, la campagna ha l’obiettivo di riaffermare notorietà e il fascino del brand che da quasi 90 anni cura la pelle di ogni uomo dopo la rasatura.
L’investimento sarà effettuato sia in Spagna sia in Italia principali quotidiani nazionali: da La Repubblica a Il Messaggero, da La Stampa al Corriere della Sera, fino alla Gazzetta dello Sport, passando da Marca, As, Mundo Deportivo, El Pais e Sport.
Floïd nasce in Spagna nel 1932 da un’invenzione di J.B. Cendròs, il proprietario della barberia Buenos Aires di Barcellona che intuisce la mancanza di un prodotto specifico per completare il rito della rasatura per i suoi clienti. Realizza una formula esclusiva ricca di ingredienti benefici per la pelle e dal profumo inconfondibile: questa è la testimonianza di Floïd e della filosofia “The Genuine” fatta di prodotti autentici, sinceri e concreti che accompagnano la ritualità di ogni uomo.
Il brand prodotto e distribuito dalla Ludovico Martelli S.p.A., azienda storica fiorentina che da quattro generazioni è un riferimento nel mondo della cosmetica, con i suoi marchi storici come Proraso, Marvis, Kaloderma e molti altri, annuncia un importante investimento pubblicitario sulla carta stampata.