Flower Burger inaugura il suo primo food truck a Fidenza Village, il Villaggio italiano di The Bicester Collection di Value Retail. Il Flower Truck amplia così l’offerta gastronomica del Villaggio, che questa estate propone musica e divertimento con il Fidenza Village Sound Festival.
Il food truck di Flower Burger a Fidenza Village, il primo format mobile per il brand, offrirà un menù con un’ampia scelta per gli ospiti che vorranno provare la Flower Experience. Dal più corposo Flower Burger con bun viola e burger di fagioli rossi, pomodori confit, germogli di soia, Flower Cheddar e salsa Magik al più instagrammato Cherry Bomb con bun rosa e burger di lenticchie, insalata, pomodori confit, germogli di soia, Flower Cheddar e salsa Rocktail. Il trio saporito formato da Cheesy Cecio, Funky Cecio e Spicy Cecio completano le opzioni da accompagnare con dei side a scelta fra le patate savory e patatas buenas.
L’estate del food truck di Flower Burger inizia in freschezza con la novità della stagione: il Flower Milkshake con base di latte d’avena, disponibile nei gusti Oreo®, fragola e Passion Fruit.
La proposta prevede un servizio take away e 24 posti a sedere.