Stile

Mar 24 FONDAZIONE FURLA: PARTNERSHIP CON GAM, IL PRIMO APPUNTAMENTO CON ANDREA BOWERS

Fondazione Furla e GAM – Galleria d’Arte Moderna di Milano annunciano una partnership pluriennale che vedrà collaborare le due istituzioni per i prossimi appuntamenti del ciclo Furla Series, progetti espositivi a cadenza annuale in cui l’arte contemporanea dialogherà con gli spazi e la collezione del museo.

Prossimo appuntamento di questa rinnovata collaborazione sarà una mostra personale di Andrea Bowers, a cura di Bruna Roccasalva, dal 15 settembre al 18 dicembre 2022. La mostra, la prima dedicata all’artista americana da un’istituzione italiana, offrirà uno spunto di riflessione su femminismo e autonomia corporea, con uno sguardo rivolto sia al presente sia alla nostra storia.

Furla Series 4. Andrea Bowers fa parte del ciclo Furla Series, il progetto che a partire dal 2017 vede Fondazione Furla impegnata nella realizzazione di mostre in collaborazione con importanti istituzioni d’arte italiane, con un programma tutto al femminile pensato per dare valore e visibilità al contributo fondamentale delle donne nella cultura contemporanea.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top