Fontana Couture Milano, storica azienda Italiana fondata nel 1928, si prepara con slancio alla ripartenza post lockdown, svelando con la collezione FW20-21 un nuovo percorso estetico. La Maison ha intrapreso un importante piano di sviluppo internazionale nel rispetto di quei valori che l’hanno resa unica, divenendo oggi portavoce di una rinnovata dimensione creativa che parte dall’idea di ‘Genius Loci’ per arrivare ad una nuova strategia di distribuzione e comunicazione. Il glamour, da sempre cifra stilistica della Maison Fontana, nella collezione FW si attenua puntando su una dimensione più intimista e ragionata. Fontana si rivolge, così, ad una donna che ha il potere di scegliere. Una femminilità che affascina. Esprime valori di appartenenza e di cultura. La Maison per il suo rilancio, iniziato nel 2019, riparte da una ricerca di italianità e consapevolezza che intende posizionare il brand fuori dalle mode e sopra i trend.
Fontana Couture Milano diventa sinonimo di Timeless Italian Luxury Wear. La ricerca di assoluta perfezione, passione per il design, attenzione ai dettagli artigianali e materiali preziosi trasforma ogni prodotto in un pezzo unico.