FOPE, maison italiana che opera nel settore della gioielleria di alta gamma, nota in tutto il mondo per il design distintivo delle proprie collezioni e per la tecnologia brevettata Flex’it in grado di produrre gioielli flessibili, presenta la nuova campagna di comunicazione per la primavera/estate 2024: “Anywhere, Anytime”.
Scattata dal fotografo tedesco Thomas Lohr, con la direzione artistica di Multiplo, la campagna propone un’idea di lusso quotidiano e incarna lo spirito intrinseco del brand: ogni gioiello si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa ed è ideale in qualsiasi momento e contesto.
Al centro del concept c’è la maglia iconica di FOPE basata sul sistema Flex’it, che non solo rappresenta una fusione perfetta di artigianalità e tecnologia, ma diventa anche simbolo di connessione e legame grazie ai chicchi d’oro che si “abbracciano” l’uno con l’altro e permettono ai gioielli di adattarsi in modo naturale, coniugando eleganza e comfort.
Tra le collezioni protagoniste si trova Eka, grintosa e trasversale, realizzata nelle varianti in oro giallo, oro bianco e oro rosa e che vede le collane arricchite dalla chiusura con diamante a pulsante D-click, da indossare singolarmente o unite l’una all’altra in un gioco di colori e lunghezze.
Le collane e i bracciali della linea Solo, invece, si caratterizzano per la rondella in oro con pavè di diamanti che impreziosisce l’intreccio morbido della maglia, nella variante mono o bicolour.
Nel mix and match dei colori dell’oro, ma anche delle maglie, FOPE trova la sua migliore espressione ed è ciò che accade nella selezione Must Have, che racchiude diversi gioielli Flex’it nella loro versione più essenziale. Splendidi da soli e perfetti da abbinare.
La nuova campagna di comunicazione FOPE sarà on air sul sito e attraverso attività di pianificazione sui canali social del brand.