Moda

Apr 15 FOREL E FARO SI ASSICURANO LA QUOTA DI MAGGIORANZA DI VISIONNAIRE

FOREL, guidata da Marco Bizzarri e Mario Gardini, in qualità di società di consulenza di FARO Alternative Investments, ha concluso un accordo per conto del fondo FARO per l’acquisizione di una quota di maggioranza di Visionnaire (IPE Srl), l’acclamato marchio italiano di interior design di meta-lusso. La quota di maggioranza era precedentemente detenuta da Apheon.
Fondato dalla famiglia Cavalli e con sede a Bologna dal 1959, il marchio Visionnaire è diventato negli ultimi due decenni sinonimo di lusso, innovazione e impeccabile artigianato italiano.
Sotto la guida familiare dei co-fondatori Leopoldo Cavalli ed Eleonore Cavalli, che ricoprono rispettivamente il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Creativo, Visionnaire si è affermata come leader nel segmento più alto del mercato del lusso, rivolgendosi a clienti esigenti di tutto il mondo. Riconosciuta per la sua esclusività, per l’artigianato 100% Made in Italy e per l’impareggiabile servizio clienti su misura, l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza si estende oltre i suoi prodotti, poiché promuove attivamente un impatto sociale e ambientale positivo, guadagnandosi lo stimato status di Benefit Corporation nel 2021.
Visionnaire presenta collezioni di importanti designer italiani e internazionali, sotto la direzione di Eleonore Cavalli, ed è rinomata per le sue soluzioni di design su misura per tutta la casa. L’offerta di prodotti Visionnaire spazia in una gamma completa di spazi abitativi, camere da letto, bagni, cucine e spazi esterni, con una reputazione di design altamente personalizzabile e una meticolosa attenzione ai dettagli.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top