Talvolta la pressione su canoni di bellezza irraggiungibili si fa molto alta, così come su determinati standard di età, colore della pelle, genere e orientamento sessuale considerati accettabili. In occasione del Pride 2021, FOREO, la rivoluzionaria fucina svedese della skintech, lancia la campagna di sensibilizzazione “Be YOUnique”, invitando tutti ad essere meravigliosamente se stessi e diventare co-creatori del nuovo volto della bellezza che ha un solo criterio: YOUniqueness!
D’altronde, quasi un decennio fa, il visionario Fondatore ed Inventore di FOREO, Filip Sedic, fu ispirato proprio dal coraggio, audacia ed autenticità di un personaggio iconico per la sua unicità – Freddie Mercury – e, una canzone dei Queen dopo, nacque FOREO.
Con il Pride 2021 alle porte, FOREO lancia una piattaforma a lungo termine per celebrare le differenze ed unicità di qualsiasi tipo, dando alle persone di tutto il mondo una voce per chiamare alle armi i propri eroi quotidiani nella vita di tutti i giorni. L’obiettivo è quello di mostrare al mondo tutti i volti della bellezza, portando la diversità, l’inclusività e l’individualità nel settore del beauty al livello successivo.
“L’umanità è inclusività, rappresenta le nostre differenze mentre celebra la nostra cultura e identità. Anticipando i suoi tempi, ma riconosciuto e amato da tutti, Freddie Mercury è stato un’icona di stile che ha unito persone di tutto il mondo. Freddie era davvero una leggenda e FOREO continuerà a onorarlo nella nostra missione di diffondere amore e accettazione attraverso unicità e diversità perché ‘The Show Must Go On’!”, ha dichiarato Boris Trupcevic, CEO di FOREO.