Con un annuncio globale pubblicato sul proprio sito web, Clarisonic, pionieristico e stimato produttore di dispositivi per la detersione del viso appartenente al Gruppo L’Oréal, ha comunicato la chiusura permanente delle proprie attività dopo oltre 10 anni di presenza sul mercato. Il brand fu al tempo famoso per aver offerto la prima idea di spazzola viso, studiata con tecnologia rotante e testine in nylon sostituibili, e che oggi sta andando nel suo finale sold-out in preparazione alla cessazione della produzione.
Sulla scia dell’annuncio, FOREO – il gigante svedese della skintech passato in 7 anni da piccola beauty startup indipendente a quella che è oggi una multinazionale globale leader in tecnologia, innovazione, design, e creatività – ha visto nominato il suo iconico dispositivo LUNA quale valida alternativa per una detersione del viso efficace, igienica, duratura, e senza necessità di ricambi.
Come dunque continuare a soddisfare gli skincare lovers di tutto il mondo ora in cerca di soluzioni alternative per la propria detersione del viso? FOREO ha in serbo una gradita sorpresa, supportando i felici consumatori di Clarisonic a passare ad una soluzione LUNA di FOREO grazie ad un generoso incentivo.
FOREO nutre vivo rispetto per lo stimato competitor Clarisonic e per il suo pionieristico contributo che resta ben saldo nella storia del beauty, e rileva altresì d’altronde come i trend di tecnologia, innovazione, sostenibilità, semplicità, e convenienza degli ultimi anni stiano sempre più impattando gli scenari del futuro.