Lo scorso sabato 28 settembre 2024, nello storico e affascinante Palazzo San Teodoro a Napoli, si è tenuto un evento esclusivo dedicato a tutte le future spose alla ricerca dell’abito dei sogni.
Francesca Piccini, brand di design sartoriale di abiti da sposa, ha presentato con una sfilata unica la nuova collezione sposa 2025, con creazioni ispirate all’eleganza e alla sontuosità dell’epoca barocca, celebrando il romanticismo e l’opulenza tipici di quel periodo.
L’evento è stata un’occasione speciale per le future spose che, oltre ad ammirare i preziosi abiti della collezione 2025, hanno potuto incontrare Francesca Piccini in persona.
Al termine della sfilata la Designer ha infatti scambiato idee, ascoltato i desideri e le aspettative di ciascuna ospite, creando un dialogo personale e autentico.
Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più esclusiva, le invitate hanno potuto prenotare un appuntamento privato con Francesca Piccini presso l’Atelier di Napoli, situato in Via Gaetano Filangieri, 36a, per avere una consulenza personalizzata, dedicata alla scelta dell’abito perfetto.
Durante gli appuntamenti, la Designer guiderà ogni sposa nella scelta dei modelli e dei tessuti che meglio la rappresentano, con la possibilità di creare insieme l’abito da sposa dei sogni. Ogni dettaglio sarà personalizzato per riflettere la personalità, il gusto e la fisicità di ciascuna donna, offrendo un’esperienza su misura.