Moda

Feb 14 FRANZI APPRODA IN GIAPPONE CON TAKASHIMAYA

Franzi, il marchio di lusso più antico d’Italia, segna il suo ingresso nel mercato giapponese grazie a una partnership esclusiva con lo storico retailer Takashimaya, esponendo le sue creazioni al “Salon Le Chic” di Tokyo e in una serie di esclusivi trunkshow.

La strategia distributiva di Franzi comprende canali fisici e digitali, per garantire un’esperienza di shopping di lusso in linea con il suo posizionamento. In soli tre anni, le creazioni di alta gamma di Franzi sono distribuite attraverso i principali rivenditori di lusso in Italia, Germania, Svizzera e Stati Uniti.

Quest’anno Franzi debutta sul mercato giapponese, grazie alla collaborazione con lo storico retailer Takashimaya, e verrà esposto presso il “Salon Le Chic”, l’area multibrand del negozio del quartiere Nihombashi a Tokyo. Questo spazio esclusivo ospita un’offerta curata di marchi di lusso internazionali, selezionati secondo il concetto di “Lusso per la vita quotidiana”. Franzi sarà, inoltre, presentato ai clienti più sofisticati attraverso una serie di “gaisho” (trunkshow privati) in varie città giapponesi. Sarà offerta la possibilità di scegliere tra vari modelli, pellami e colori, nonché di ordinare le creazioni in pellami esotici (coccodrillo e struzzo) nella vasta cartella colori riservata a queste borse made-to-order.

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