Fred Perry presenta Sharp, la collezione very Fred Perry dove l’impego di tessuti e pattern porta nuova energia ai capi iconici del brand che si arricchiscono di nuovi dettagli.
Un’interpretazione moderna di un guardaroba adatto a tutti i giorni senza mai essere noioso grazie ad un sapiente uso di elementi audaci come la stampa animalier, le righe verticali e il pattern chevron in nuove combinazioni di colore per rendere i capi unici.
Il tartan, che è stato a lungo amato dai giovani e dai ribelli, è interpretato in una nuova chiave audace e dinamica e declinato su camicie, maglieria, capispalla e accessori.
I tessuti d’eccezione come il cotone gassato, il jersey misto piqué e il twill di lana dei pantaloni aggiungono eleganza alla collezione, le silhouette aerodinamiche dei colli a imbuto donano freschezza e permettono a chi li indossa di sperimentare con i layer in modo raffinato, mentre i cycling top ricordano le divise dei Mod che stagione dopo stagione continuano a essere un punto fermo.