FSB Group, network di agenzie di comunicazione, prevede di chiudere in positivo il 2022, arrivando a sfiorare il 60% di crescita rispetto al 2021.
Il gruppo milanese aprirà l’anno con tante importanti novità, frutto di una revisione strategica dei flussi e delle attività, con il principale obiettivo di consolidare i propri punti di forza: in primis integrazione e verticalità dei servizi con uno sguardo alle potenzialità di uno sviluppo internazionale, seguito da un radar sempre acceso sulle nuove opportunità del mercato.
La prima novità in ordine cronologico riguarda l’organigramma: a gennaio faranno il loro ingresso nel team importanti figure di top management, a partire da quella di un COO (Chief Operation Officer) di gruppo e di posizioni strategiche nelle varie agenzie.
A febbraio verrà svelato un rebranding grafico di tutte le agenzie, che si presenteranno con una nuova veste grafica, moderna ed essenziale, ripresa su tutti i touchpoints di comunicazione esterna del gruppo: dai marketing tools ai siti fino agli account social media.
Sempre a febbraio verrà inaugurata la nuova sede del gruppo, a 6 anni di distanza dall’apertura della sede di via Cappuccio: nasce FSB Hangar, uno spazio di 1.000 mq concepito con una visione eclettica e flessibile che ospiterà gli uffici e gli showroom del network e sarà scenario di una serie di appuntamenti ricorrenti dedicati al mondo dell’arte e dell’architettura oltre che della comunicazione e degli eventi.