Moda

Feb 03 FSB GROUP SVELA LA NUOVA IMMAGINE COORDINATA E IL NUOVO HEADQUARTER

FSB Group, network di agenzie di comunicazione fondato nel 2009, inaugura il nuovo anno con un una nuova immagine coordinata e un nuovo headquarter, che riflettono simbolicamente l’evoluzione di un gruppo che, in quasi 15 anni anni dalla sua fondazione, ha creato una realtà solida e affermata, nel segno dell’integrazione e della creatività.

Questi due importanti capitoli, realizzati e svelati in sincronia, sono la traduzione della volontà sempre maggiore del Gruppo di presentarsi e lavorare in modo interconnesso, unendo le competenze delle singole agenzie per creare sempre più opportunità di dialogo e sinergia creativa e strategica.

Il 2 febbraio è stata rivelata, in sincronia su tutti gli account social del Gruppo, la nuova identità coordinata, ideata dall’art director di Ready2Fly e Take-Off Timothy Small e dal suo team, sintetizzata dal nuovo logo di FSB Group. Più ovali immaginati in forma dinamica, che si compongono e scompongono, sottolineando la flessibilità della struttura di FSB Group: 6 unit specializzate verticalmente in ambiti specifici della comunicazione che agiscono in modo simultaneo sui progetti, ottimizzando le risorse e massimizzandone il potenziale

La nuova veste del Gruppo abbraccia tutti gli ambiti dell’immagine, dai siti agli account social a tutta la brand identity declinata nei vari tools di agenzia, con possibili estensioni dedicate al merchandising.

La scelta di proporsi con un’immagine rinnovata non è solamente estetica: questo cambio riflette l’evoluzione e la crescita del Gruppo, che ha saputo adattarsi in modo dinamico alla crescente complessità del mercato, trasformando il cambiamento in opportunità di sviluppo: dall’accelerazione in ambito digitale imposta dalla pandemia alle opportunità offerte dal mondo della content production, ai nuovi format di eventi ed experience dedicati al clienteling nel mondo del lusso fino a un innovativo approccio “2.0” alle attività più tradizionali come l’ufficio stampa, sempre immaginato in dialogo con il modo digitale e all’esplorazione delle nuove frontiere aperte dal web3.

Culmine e specchio di questa metamorfosi ed evoluzione è FSB Hangar: il nuovo headquarter del Gruppo. Mille mq articolati su più livelli in via Marcona n.12, a pochi passi dal centro di Milano, che accolgono tutti gli uffici delle agenzie del Gruppo oltre a varie sale riunioni e allo showroom a supporto delle attività di PR.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top