Moda

Mar 31 Fuori Salone 2025: AGL presenta la limited edition Ceramic

La Collezione AGL Primavera/Estate 2025 bilancia con equilibrio creatività, artigianato ed eleganza senza tempo. Ceramic è una struttura extra geometrica, la punta è infatti molto quadrata, un’amplificazione insolita e originale di volume per questa struttura realizzata con la tradizionale tecnica del “sacchetto”, che rende la scarpa morbida come un guanto. La suola è in gomma naturale antiscivolo, che aggiunge un tocco sportivo insolito a questa ballerina. I due cinturini sul collo del piede sono chiusi da fibbie rettangolari in metallo color oro, come gli occhielli.  Con la dedizione di AGL all’artigianato di alta qualità, ecco un modello unico che evoca un senso di meraviglia e leggerezza, fondendo il design contemporaneo con l’eredità del passato.


Realizzate con materiali 100% Made in Italy nei laboratori AGL. Disponibili  a partire dall’ 8 aprile, nel colore rosso e grigio esclusivamente nella boutique online agl.com.


La limited edition Ceramic è visibile dall’ 8 al 12 Aprile nello showroom AGL in via della Spiga 33, progettato dall’architetto belga Glenn Sestig dove, in occasione di Fuorisalone 2025, l’editor e creative director Nick Vinson cura l’esposizione delle collezioni Giobagnara, accostandole a opere d’arte e di design selezionate dalla collezione personale di Giorgio Bagnara.


Per il Fuorisalone 2025, Giobagnara racconta come un collezionista sofisticato e appassionato possa vivere circondato da arredi e accessori realizzati in Italia, affiancati a una selezione curata di opere d’arte e design, dove colore, texture, forma e materiali si armonizzano perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top