Per l’edizione 2023 del Fuorisalone, in Via Fiori Oscuri 13, nel quartiere di Brera, la boutique Cilento 1780 ospiterà il brand di design STAB Studio fino al 23 aprile.
Lo spazio Cilento 1780, ex sede di un’antica farmacia, diventa così il luogo dove si fonde la massima espressione dell’eccellenza sartoriale italiana con il concetto di innovazione e di upcycling di STAB Studio.
Frutto di questa collaborazione è una capsule di cuscini realizzati con pregiati tessuti di cravatteria del marchio Cilento 1780, complementi d’arredo esclusivi realizzati con fantasie e colori a contrasto.
All’interno della boutique saranno esposti anche i prodotti STAB Studio della collezione RE-DESIGN, arredi anni Sessanta come poltroncine rivisitate attraverso l’utilizzo di tessuti riciclati, e la collezione MANO, composta da lampade realizzate con il recupero di vecchi manichini. Con un profondo desiderio di sostenibilità, ogni pezzo STAB è unico e pensato per recuperare lo splendore di oggetti dimenticati dal tempo.