Stile

Giu 06 FUORISALONE, ELMAR INAUGURA LA SUA CASA MILANESE

Debutta al Fuorisalone 2022 il nuovo spazio polifunzionale milanese firmato da Ludovica+Roberto Palomba, che vede protagonista la cucina della storica azienda italiana Elmar e la dimensione tecnologica di AEG, prestigioso brand tedesco di elettrodomestici. 

Il nuovo showroom si sviluppa su una superficie di circa 300 mq in posizione strategica tra lo storico quartiere di Brera e quello riqualificato di Porta Nuova. Luminoso e di ampio respiro grazie alle grandi vetrine che creano un dialogo continuo tra interno ed esterno, valorizza gli effetti della luce naturale sui materiali delle cucine in esposizione, esaltando anche le finiture uniche degli elettrodomestici.

Un percorso accuratamente delineato mostra le sei composizioni principali del brand Elmar oltre alla cucina outdoor Libera, presentata al piano superiore.

Nell’ampia zona d’ingresso si trovano le rivisitazioni dei modelli eroe: Easy, Slim, Playground e EL_01 diventano interpreti, rispettivamente, della cucina urbana, giovane, open space e internazionale. La collezione @home è invece protagonista dell’area centrale, grazie alle sue due isole dalla forte identità come il tavolo @home e isola 0 e alle molteplici personalizzazioni dei moduli ad ante rientranti: bar, caffè, gourmet, forni e lavaggio. Si tratta di una zona pensata come il palcoscenico degli chef e degli ospiti che si avvicenderanno durante gli eventi di show cooking. Nella terza area sarà infine presentato per la prima volta il nuovo modello Skin.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top