Sport

Lug 27 G.M.P. GROUP RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’ATALANTA

G.M.P. Group, leader nella progettazione e produzione in serie di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica a livello internazionale, con particolare esperienza nel settore dei cerchi in lega leggera, dopo aver annunciato la recente acquisizione del prestigioso marchio Antera, si avvia a presentare il nuovo ambizioso piano industriale.

G.M.P. Group comunica il rinnovo della partnership GOLD SPONSOR con Atalanta, per i prossimi 3 anni.

La decisione di continuare la collaborazione con Atalanta sottolinea il valore della continuità e dell’impegno di G.M.P. Group verso iniziative in ambito territoriale, ma dal respiro internazionale. La partnership tra l’azienda e la squadra di calcio della propria città rappresenta unità di intenti e visione sinergica verso un percorso di internazionalizzazione costante, dimostrando come il mondo imprenditoriale e quello sportivo possano coniugare obiettivi di crescita economica e sociale.

Una visione ampia quella di G.M.P. Group, forte di un piano di investimenti da oltre 10 milioni di euro a sostenere un nuovo piano industriale per i prossimi 5 anni. L’innovativa visione imprenditoriale è aderente ad una leadership sicuramente di ampia portata che non concentra gli investimenti solo in ambito di efficientamento energetico, ma anche innovazione tecnologia e welfare.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top