Continua la collaborazione tra G-SHOCK e SHIVA.
Dopo aver preso parte al video di Take 4 con il suo modello best-seller GA-2100 e aver accompagnato l’uscita del disco Milano Demons, il brand di orologi ha ora deciso di supportare i Santana Red Devils, squadra di calcio di proprietà dell’artista.
Il progetto a scopo benefico S.R.D è nato a fine 2022 dalla volontà del rapper di tenere lontano dalla strada i ragazzi del proprio quartiere, legandoli al mondo dello sport e impegnandoli in attività concrete che permettano loro di vivere uno stile di vita sano e pulito.
È stato perciò naturale per G-SHOCK supportare in questo impegno il rapper, credendo fermamente nello sport e nei suoi valori come strumento di riscatto sociale e di rivalsa per fare la differenza. Il motto di G-SHOCK è proprio Built Different, una dichiarazione di supporto alle unicità, intese come espressione di sé stessi senza paura.
Il frutto di questa collaborazione è stato presentato alla stampa con una cerimonia privata, durante la quale G-SHOCK e SHIVA hanno mostrato le nuove divise della squadra con cui i 28 giocatori del Santana concorreranno al titolo del campionato di Terza Categoria.
G-SHOCK sarà lo sponsor di maglia.
Le nuove divise vestiranno i Santana per tutta la stagione calcistica. E non solo! I 28 giocatori porteranno al polso gli orologi G-SHOCK.