Gas annuncia il ritorno in MotoGP. Il brand, legato al motociclismo da una storia ventennale, dopo quattro anni di stop, rientra in modo importante sostenendo il team Ducati Prima Pramac Racing. Con l’occasione GAS lancia anche il nuovo marchio “Gas Sport” per consolidare e rafforzare il legame con il mondo dello sport.
Dopo molti anni, il brand denim fa il suo ritorno nel mondo della MotoGP con un approccio completamente rinnovato. Il marchio ha dichiarato la volontà di non abbandonare le proprie radici, ma di evolversi, supportando Prima Pramac Racing nel lancio di un nuovo look per la squadra, vincitrice del Campionato del Mondo per Team, prima volta nella storia per un Team Indipendente.
Gas ha lavorato intensamente per ridisegnare completamente l’immagine e l’abbigliamento del team: il risultato è una collezione teamwear per le competizioni, dall’alto contenuto tecnico, molto performante e con una grande attenzione alla scelta dei materiali, e una collezione travel-line urban, versatile e fashion, che abbraccia le tendenze del momento con volumi più “relaxed”. Questo rinnovamento dell’immagine del team coinvolgerà meccanici, ingegneri, assistant, altri membri della crew e ovviamente anche i piloti, trasformando radicalmente l’aspetto della squadra.
Il marchio “Gas Sport”, lanciato in quest’occasione, sarà dedicato a future collab, sponsorizzazioni e capsule collection mirate a sostenere e valorizzare il mondo dello sport in generale, anche oltre al MotoGP. Per garantire una visibilità adeguata a queste iniziative, il brand ha previsto la creazione di una section dedicata all’interno del proprio sito web, dove ogni progetto futuro legato a quest’ambito avrà il suo spazio dedicato.