GCDS svela la campagna FW2122, scattata da Jack Bridgland a Londra, con protagonista un casting da tener d’occhio: Cynthia Arrebola, Cup Kase e Lucas Wright.
Negli scatti la community di GCDS si proietta in un vortice dove l’estetica pop e l’heritage Made in Italy vivono in armonia simbiotica e si fondono nella collezione FW2122.
Canotte, denim baggy e maxi sneakers dal mondo dello street vanno ad aggiungersi a pezzi più ricercati: zoccoli in faux-fur coesistono con la maglieria trasparente a trecce intarsiate con i capi in mohair, la maxi felpa “big carrot energy” e i morbidi completi tuxedo in Alcantara.
GCDS per la collezione autunno inverno 21/22 collabora con due aziende iconiche sul territorio italiano: da un lato remixando il classico modello Moon Boot, tra cui uno faux- fur in collaborazione con Hello Kitty e uno stile logomania e aggiungendo un tocco luxury ai completi uomo e donna della collezione grazie ad Alcantara S.p.A – l’azienda italiana che produce e commercializza l’omonimo materiale Carbon Neutral e dal soft touch.
Nelle foto della campagna vediamo altri must-have della stagione come: gli orecchini maxi con logo, il corpetto completamente costruito con pietre, simbolo dell’iconico artigianato italiano, e le borse in faux-fur.
GCDS porta all’interno della campagna alcuni dei personaggi più riconoscibili della crew Looney Tunes: Titti, Daffy duck fondendoli con le grafiche e le silhouette iconiche del brand.