Il gruppo Geberit, presente a livello globale e leader europeo nel settore dei prodotti sanitari, dal 1° marzo 2021 è on-air con la nuova campagna di comunicazione multimediale di Geberit AquaClean con l’headline accattivante “È tutta un’altra musica” e una testimonial d’eccezione: La Pina.
L’amore per la casa, come dimensione in cui sentirsi veramente se stessi, e l’attenzione per l’innovazione unita a benessere, la fanno portavoce ideale delle caratteristiche distintive di Geberit AquaClean, una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard in termini di comfort e igiene.
Parte della campagna di comunicazione globale “My Confidence” di Geberit, con cui da alcuni anni l’azienda ha trasformato il suo sanitario di punta in un oggetto di stile coinvolgendo testimonial diversi per genere ed età seduti sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean, La Pina è stata scelta per comunicare in Italia la “rivoluzione” per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto, di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno.
Preceduta da un periodo di teasing, la nuova campagna pubblicitaria multimediale parte ufficialmente il 1° marzo con una comunicazione integrata sui canali social Instagram e Facebook di Geberit e La Pina per poi proseguire sulle riviste e sul web, con link alla landing page del sito AquaClean in cui trovare la biografia della rapper, le foto e il video di backstage, le informazioni complete sulla gamma e i contatti del rivenditore più vicino, per chi desidera vivere in prima persona l’esperienza rivoluzionaria chiamata AquaClean.