Dopo il successo dei primi due concept ideati per lo store Golden Goose di Forte dei Marmi, Bagno Golden nel 2020 e Edicola Golden nel 2021, quest’anno lo store si tinge di color panna e oro per un restyling dall’atmosfera estiva e dal gusto artigianale, ispirato alle storiche gelaterie italiane.
Con una superficie di 86 mq, Gelateria Golden che riflette lo spirito vacanziero ed esclusivo della location che lo ospita. Illuminato da colori tenui e delicati, riflessi in eleganti ambienti specchiati, lo store si caratterizza per i pavimenti in mosaico nei toni a contrasto del bianco e del nero.
In questo spazio saranno presenti nuove categorie merceologiche come Sunframes, Jewelmates ed Essences, disponibili in una selezione di store internazionali.
All’esterno dello store si trova la Co-Creation: i clienti possono personalizzare il loro prodotto con l’aiuto di un artigiano Sneakers Maker, applicando borchie e cristalli, scrivendo messaggi o realizzando disegni fatti a mano.
Alle porte di Gelateria Golden, una bicicletta degli anni Cinquanta restaurata in stile Golden diventa un vero e proprio carretto di gelati artigianali, prodotti dal ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio, offrendo la possibilità di personalizzare il proprio stecco con creme di caramello, granelle di nocciole e zuccherini colorati.
Debutterà, inoltre, nello store di Forte dei Marmi anche la nuova Collezione Golden Resort, la capsule beachwear del brand.
La collezione, realizzata nelle tonalità vintage del blu e del giallo, si compone di costumi interi o due pezzi in nylon-stretch e boxer da uomo, ma anche di pezzi versatili ed eleganti come i pantaloni e camicie in lino e i caftani in garza misto lino con cintura intrecciata, in versione lunga o corta.
Tra gli accessori, una borsa in corda, un telo mare in cotone con frange intrecciate, elastici per capelli e t-shirt in cotone.
La collezione è disponibile sul sito www.goldengoose.com e in selezionati store in tutto il mondo.