Gensami, brand di maglieria pregiata Made in Italy che propone un concetto innovativo di abbigliamento coordinato per neonati, adulti e pet, torna alla Rinascente di Milano con un Pop-up store dedicato al newborn.
Dal 24 ottobre al 6 novembre, il brand accoglierà i visitatori al quinto piano del tempio del lusso meneghino con una selezione curata delle sue collezioni per neonato.
I legami d’Amore, raccontati con inediti intrecci di fibre nobili e l’emblematica Linea Gialla, vengono presentati nelle nuove creazioni e negli iconici carry-over. La Linea Gialla simboleggia un raggio di sole, ovvero il ruolo che le persone care hanno nelle nostre vite.
Born to Bee è la linea dal messaggio ambientalista e pensata per promuovere l’attenzione al nostro Pianeta e alle sue risorse. La collezione prende ispirazione dalle api, animali che giocano un ruolo fondamentale nel mantenimento della biodiversità e nella conservazione della natura. Il loro colore inoltre richiama il giallo Gensami, firma stilistica del brand.
Due invece le collezioni carry over 0-3 anni esposte alla Rinascente. La Gens, che incarna il DNA del brand, e si contraddistingue per i suoi capi leggeri come piume, impreziositi da inediti intrecci di punti maglia a contrasto di lavorazione. Eleganti maglioni e sofisticati accessori vengono realizzati come in un abbraccio dei più pregiati filati: baby alpaca, cashmere e seta.
Protagonista della seconda linea, l’esclusivo brand character da cui prende il nome: Alpachino. Animali che non amano la solitudine, e adorano stare in compagnia, incarnano i valori Gensami dedicati all’infanzia, rendendoli il testimonial perfetto.