Georgia May Jagger è la nuova musa di ba&sh e volto della campagna FW24 ‘New Beginnings’ scattata dal fotografo Sean Thomas. Ripresa al tramonto, la campagna simboleggia l’inizio di un nuovo capitolo di vita per Georgia e porta con sé una nuova energia per ogni donna pronta ad affrontare la stagione autunnale.
“Questa campagna dedicata ai nuovi inizi ha un valore ancora più speciale per me e sono orgogliosa di esserne il volto. Sono convinta che ogni donna potrà ritrovare un significato personale in base alla propria storia; io, ad esempio, l’associo alla nascita del mio bambino. Voglio indossare capi capaci di rafforzare la mia self-confidence e regalarmi gioia, ba&sh ha questo potere” – ha affermato Georgia May Jagger.
“Quando abbiamo pensato a Georgia per diventare il nuovo volto ba&sh è sembrata una scelta ovvia a tutto il team: è solare ed esprime insieme un mix tra un’attitudine bohemienne, un DNA rock e uno charm del tutto naturale. Il fatto che fosse incinta ci ha convinti ancora di più in questa scelta per renderla musa di ba&sh. Eravamo alla ricerca di un volto che potesse esprimere la radiosità femminile e Georgia è l’incarnazione della gioia” – hanno commentato così le due founders del brand Barbara Boccara e Sharon Krief.
In dolce attesa di qualche mese durante il servizio fotografico la nuova musa di ba&sh Georgia May Jagger dona luce agli scatti del fotografo Sean Thomas.
In un appartamento parigino e su un tetto al tramonto la campagna, tramite il volto di Georgia cattura la libertà e la gioiosa femminilità della nuova collezione di ba&sh.