GEOX continua il proprio percorso teso a ridefinire il ruolo del retail, focalizzandosi sul miglioramento della customer experience e dei servizi omnicanale e lo fa da una delle più belle e famose piazze del mondo, Piazza Fontana di Trevi a Roma.
La nuova vetrina affaccia sulla meravigliosa Fontana, uno dei monumenti più fotografati al mondo dai turisti che ogni anno visitano la Capitale ed è stata aperta lo scorso 30 ottobre, quando a Roma si sono trovati i grandi della terra in occasione del G20.
Il nuovo Geox store si articola in una serie di quattro ambienti in successione, nei quali la collezione donna e uomo è ospitata all’ingresso, mentre nell’area centrale è esposta la collezione kid e sul fondo si trova l’area cassa incorniciata da una serie geometrica retroilluminata come anche il logo Geox.
Nell’ottica sempre più rilevante di integrazione dei servizi al cliente, all’interno del negozio si trova un’area dedicata al ritiro e reso degli ordini online.
Anche il nuovo X-store di Piazza Fontana di Trevi presenta elementi decorativi che si ispirano allo stile italiano, arredi leggeri e dal design moderno per esporre le collezioni e comodi divanetti centrali in tecnofibra blu.
Questa nuova apertura celebra la stabilità nella distribuzione, la condivisione dei valori del brand e il posizionamento della clientela al centro del business, che hanno permesso negli anni un progressivo e costante aumento della rilevanza di Geox sul mercato.
Il principio di omnicanalità, ovvero l’integrazione tra canale di vendita fisico e digitale, è un elemento chiave dell’azione di perfezionamento della customer experience intrapresa da GEOX.
All’attenzione dedicata dal Gruppo agli X-Store si affiancano così i successi dell’e-commerce, che nell’ultimo anno ha visto un sostanziale sviluppo dei servizi offerti e un netto miglioramento della performance. Grazie a questi importanti risultati, nel 2020 GEOX è entrata a far parte delle 10 migliori aziende operanti in Italia secondo lo studio sulla Customer Experience Excellence condotto da KPMG.
Un altro riconoscimento a livello nazionale arriva nell’ambito di Migliore Insegna 2021, prima edizione di un’estensiva indagine promossa da Largo Consumo e Ipsos, volta a valutare le esperienze di acquisto e il livello di gradimento dei consumatori italiani. GEOX, vincitore del Premio Speciale per il settore Calzature, vede così confermata l’eccellenza del servizio offerto dalla sua catena retail.
Sono esecutore dell’insegna voglio ringraziare l’architetto Dalia Sestieri per avermi dato la possibilità di avere un’opera costruita insieme a lei (nel vero senso della parola) a fare da piccola cornice alla splendida fontana di trevi
Falegnameria de marinis
Trastevere
347 3840400
Stefano
Congratulazioni a voi tutti….La falegnameria De Marinis si è sempre distinta per la qualità e soprattutto per la creatività e l’estro, sempre visibili in ogni lavoro che presenta…